venerdì, novembre 10, 2006



17 ^ rapporto di routine > lo scambio dei ruoli

sempre più penetrante _ materializzo ora lo scempio di questa abilità a _ disfarti delle giunture che ho _ ora che _ scopro il mondo _ in questa discesa come una luce _ non soltanto nella coscienza revisionata _ ma nella vergine creduta lamento miserabilmente _ ravvicinamento penetrazione sfioramento _ _ _ inventare un senso al potere di questo aprire ciò che è chiuso _ decidersi a rompere perché è chiuso _ il mirabile rimuovere la calotta cranica e _ le linee tracciate intorno alle cose _ sarcasmo documentario incontro fuggevole trasformazione _ esportazione e faccende limitanti _ astrazione fluente nel percorso e lo sbandamento dei confini precisi _ chiaramente _ sempre più patologico _ sempre più verso il margine _ nella trasparenza contemplo la tua carne e il mio cranio _ il piacere che proviamo nella sovrapposizione _ la trasformazione il cambiamento la sostituzione _ mi convince mi convince mi convince