domenica, aprile 22, 2007


27^ RAPPORTO DI ROUTINE > ansiarmonia

ho mutato il senso la caratterizzazione _ fino all'osso più interno nel torace _ per una nuova vertigine una nuova appartenenza una nuova accelerazione delle relazioni l'importanza di questi accorgimenti fra il sangue e gli umori _ è la presenza di una nuova continuità una nuova _ contraddizione armonica e dissonante insieme variamente sostenuta dal mio trapano e _ l'ascolto interpretato dall'ansia e dal declino del _ corpo consolidato potresti essere il migliore fra tutti i mortali _ e la costituzione della mia nuova rete è _ governare il presente a modo mio riluttante automatismo dentro il tuo sguardo e _ mi permetto di praticare l'orizzonte nuovo _ anche dentro il tuo occhio riconosco questa necessità e _ la sua espansione la sua efficacia la sua _ urgenza straordinaria

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'osso più interno del torace è il cuore denso d'odio per molti e di amore per pochi.

Un saluto fratello mio.

12:34 PM  

Posta un commento

<< Home